Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’AN parte subito forte con la doppietta di Antonio Buha. Prima il gol con una palombella ravvicinata e poi gol a tu per tu con il portiere dopo il passaggio di Christian Presciutti.

Nel primo parziale è comunque un’AN che non lascia scampo ad una Canottieri che nulla può contro la freschezza e la qualità della squadra di Bovo. La prima parte di gara termina 6-2.

La storia non cambia nel secondo quarto. In vasca l’AN mette sempre grinta ed intensità. Se per Bovo è un piacere allenare questa squadra, per il pubblico è un piacere guardarla. Giocate rapide e precise. Una nuova identità che la squadra partita dopo partita sta acquisendo.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dietro l’AN concede veramente poco ai peraltro scarsi attacchi della Canottieri.

Con un divario così ampio dal punto di vista tecnico e di risultato Bovo ha dato spazio anche al giovane centroboa Gianazza.

Anche nel terzo e quarto periodo l’AN attacca senza quasi mai abbassare il ritmo e finisce per annientare definitivamente gli ospiti. Dopo 15 giorni di stop l’AN ricomincia con una vittoria pulita e convincente. Ma il calendario ora comincia ad infittirsi: Mercoledì sarà il turno del Savona e poi sabato trasferta romana contro la Lazio Nuoto.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop