Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ancora scossa dall’addio a Piero Borelli l’AN Brescia arriva a Belgrado per continuare la sua missione europea. La Stella Rossa da anni ormai non è più una squadra competitiva e contro i serbi i ragazzi di Sandro Bovo hanno l’obbligo di tornare con i tre punti.

Il bottino pieno farebbe molto bene alla classifica. Consentirebbe infatti alle calottine biancblu di tenere un punto di vantaggio sul Barceloneta. I bresciani poi nella prossima giornata giocheranno in Liguria contro la Pro Recco per una partita nella quale nessuna delle due squadre ha nulla da chiedere.

Più facile invece il calendario per il Barceloneta che nelle ultime 3 partite di campionato potrebbe totalizzare 9 punti e beffare all’ultimo Presciutti e compagni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La testa dell’AN Brescia per ora è tutta alla sfida di Belgrado. Poi la concentrazione si sposterà per forza di cose alla partita del 27 aprile in casa contro la Pro Recco, match valido per il primato in regular season.

Tornando alla partita contro la Stella Rossa, all’andata alla Mompiano l’AN vinse 7-2 incassando gol solo nel primo e ultimo quarto. Una partita solida da replicare in Serbia.

    FOTO DI EDOARDO PERLOTTI

Demo banner - Articolo top+bottom desktop