Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Sfida europea d’alta classifica stasera per l’AN Brescia, che alle 18.15 scenderà in vasca contro l’Olympiacos, una delle squadre favorite per la vittoria finale della Champions League.

All’andata le calottine bresciane si imposero per 8-7 alla Mompiano, dunque la trasferta in Grecia sarà ancora più complicata, vista la probabile voglia di rivalsa della formazione avversaria. Una gara, quella della seconda giornata di ritorno, che mette di fronte le prime due squadre della classe nel Girone A della LEN: l’AN che è attualmente prima a quota 20 punti e, appunto, l’Olympiacos che si trova al secondo posto (insieme al Ferencvaros) con 16 punti.

I Leoni bresciani sono finalmente riusciti a trovare più continuità negli allenamenti, dopo aver attraversato momenti molto complicati a causa delle molte positività al Covid. Inoltre, giocare partite del genere è fondamentale per consolidare gruppo e schemi.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Stiamo tornando alla normalità dopo un lungo periodo e ne avevamo assolutamente bisogno – ha detto coach Sandro Bovo – Ci serve trovare condizione, cosa che è mancata nelle ultime partite, ma è normale. Contro Olympiakos è una partita molto stimolante. Loro sono una squadra molto forte e candidata numero uno alla vittoria finale. Noi faremo del nostro meglio”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop