Ormai siamo nella fase finale dell’avvicinamento all’appuntamento con le Olimpiano invernali di Milano Cortina 2026, in cui le montagne della Lombardia saranno protagoniste. Oggi l’ufficialità, non inattesa, che anche A2A è entrata a far parte delle aziende partner della manifestazione firmando un accordo con la Fondazione organizzatrice.
Un’intesa che racconta lo sport come un’opportunità di integrazione, crescita individuale, collettiva e di benessere – hanno fatto sapere dalla Fondazione – tutti valori in linea con l’impegno di A2A Life Company nel contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone e dell’ambiente che le circonda.
“Oggi contiamo più di venti aziende partner e ogni nuovo ingresso ci conferma quanto il nostro sistema imprenditoriale senta sempre più il bisogno di avvicinarsi al mondo dello sport – ha spiegato il Ceo di Milano Cortina Andrea Varnier – L’eredità positiva che lasceremo alle prossime generazioni vedrà la firma di tutti i soggetti che ci hanno creduto veramente e oggi se ne aggiunge una nuova e significativa”.