Altro rinnovo in casa Pallacanestro Brescia. Dopo le conferme di Petrucelli, Cobbins, Laquintana e coach Magro in queste ore ha firmato fino al 2024 anche Kenny Gabriel.
Al termine di un campionato convincente, nel quale l’ala originaria di Charlotte ha prodotto una media di 8.6 punti e 5.8 rimbalzi, garantendo un apporto incisivo in termini di solidità ed energia, la Germani ha deciso di puntare nuovamente su uno dei propri punti di riferimento per costanza e qualità sul campo, oltre a rappresentare un vero e proprio traghettatore di entusiasmo e positività all’interno del gruppo.
“Kenny ha accettato di venire a Brescia per dimostrare a se stesso che poteva ancora giocare ad alto livello – è il pensiero di coach Alessandro Magro – e, il prossimo anno, lo potrà fare alzando ulteriormente il proprio rendimento in una competizione impegnativa come l’EuroCup. Kenny ha una mentalità vincente e siamo sicuri che possa continuare a portare queste sue capacità umane e tecniche anche nella prossima stagione”.