Circuito Contemporaneo inaugura il 13 ottobre al teatro Chiostro san Giovanni di Brescia. Stiamo parlando della rassegna teatrale diretta dalle compagnie teatrali Chronos3 e Centopercento Teatro in collaborazione con Circuito CLAPS che proporrà spettacoli di prosa e spettacoli pensati per i più piccoli con un appuntamento al mese fino a marzo.

L’obiettivo dell’iniziativa è raggiungere il più ampio numero di spettatori possibile e di tutte le età. Inoltre il progetto riconferma la collaborazione con il Liceo Copernico di Brescia: in questa edizione la stagione teatrale raccoglie circa 40 studenti. Con un abbonamento agevolato, pensato appositamente per loro, i giovani potranno partecipare alle serate.

Il 13 ottobre Circuito Contemporaneo si apre con “Sono solo nella stanza accanto” della compagnia Eco di fondo. Una storia di giovani gamer, della loro solitudine, ma anche di rapporti ritrovati. Un racconto dolceamaro di crescita e scoperta di sé.

Tutti gli appuntamenti

La stagione serale concentra il focus sull’attualità. Gli spettacoli, messi in scena da giovani artisti provenienti dalla scena teatrale lombarda e nazionale, raccontano infatti la realtà dei nostri giorni, a volte con sottile ironia e leggerezza a volte con esplicita denuncia. Tutti gli eventi hanno inizio alle 21.00.

Un appuntamento al mese tra ottobre a febbraio è dedicato invece ai più piccoli: certamente ai bambini, ma anche alle loro famiglie. Le quattro proposte pensate per loro si tengono la domenica pomeriggio alle 16.00 e hanno l’obiettivo di far divertire ed emozionare.

I biglietti

STAGIONE SERALE: Ingresso unico 8 euro – Abbonamento 6 spettacoli 40 euro

PICCOLI PASSI DAL PALCO: Ingresso unico 6 euro

Per informazioni: 331 4203992
prenotazionichronos3@gmail.com
www.claps.lombardia.it