Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Uncidesima bellezza della Centrale del Latte Sferc Brescia. Undicesima vittoria dell’Atlantide Pallavolo Volley a continuare così il cammino immacolato in quella che è a tutti gli effetti una grande stagione fino a questo momento. La squadra di coach Roberto Zambonardi supera, non senza difficoltà, l’ostacolo Livorno.

Tiberti e compagni hanno dovuto avvalersi del tie-break per battere la resistenza della formazione toscana, mai doma al cospetto della capolista del campionato di serie A2 maschile.

3-2 il punteggio finale al termine di cinque set tiratissimi nei quali la Centrale del Latte Sferc Brescia ha dovuto far fronte a tutte le energie possibili per ottenere il successo. Una vittoria arrivata in concomitanza con il ko di Mondovì a riportare in testa al plotone il gruppo trascinato dalla classe di Alberto Cisolla.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Grande partita quella della squadra di coach Roberto Zambonardi al Pala San Filippo con un sontuoso Bisi autore di 31 punti personali. Non da meno è stata la prova del solito Milan con 28 punti.

Nel tabellino anche gli 11 punti preziosi di Cisolla ai quali si sono aggiunti i 7 di Valsecchi e il punticino di Rodella. Ad aprire le danze era la vittoria del primo set della Centrale del Latte Sferc Brescia con il 25 a 22. Risposta di Livorno con lo stesso punteggio nel secondo.

25 a 21 dell’Atlantide nel terzo con ennesima riposta ospite nel quarto sul 28 a 26. Nel finale le emozioni erano forti ed intense con il 15 a 11 a decretare il successo biancoazzurro.

Un Natale da prima della classe per la Centrale del Latte Sferc Brescia, Natale di lavoro per preparare la sfida a Mondovì utile ad allungare in classifica.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop