È stata numerosa la delegazione bresciana di Fratelli d’Italia as Atreju 2024, la storica manifestazione nazionale del partito che si è svolta dall’8 al 15 dicembre al Circo Massimo di Roma.
La delegazione bresciana, poco meno di una cinquantina di rappresentanti, guidata dal coordinatore provinciale Diego Zarneri, ha preso parte ai numerosi dibattiti e incontri su temi come immigrazione, tutela delle delle tradizioni, rapporto con l’Europa, fino all’innovazione tecnologica.
“La partecipazione a eventi come Atreju – ha sottolineato Diego Zarneri – è fondamentale per rafforzare il legame tra la nostra comunità locale e il progetto nazionale di Fratelli d’Italia. Brescia si conferma protagonista nell’elaborazione e nella promozione delle idee che stanno cambiando il Paese e centrale nel processo di
crescita del partito. È stato emozionante confrontarsi con militanti e dirigenti da tutta Italia, uniti dall’obiettivo comune di costruire un futuro migliore per la nostra nazione.”
“Atreju è una piazza aperta verso la società” – ha aggiunto Zarneri – “un appuntamento ormai imprescindibile non solo per la destra politica. Ad Atreju si costruisce il futuro dell’Italia.”
Con il coordinatore bresciano del partito anche tutti i deputati e gli euro deputati bresciani, i consiglieri regionali e tanti rappresentanti del coordinamento provinciale.