ÈliveBrescia TV

Auto a velocità folle in centro a Rezzato. A Bordo tre giovani con droga

Sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia i tre giovani residenti nella bassa Valle Sabbia che sono stati beccato dalla Polizia locale di Rezzato in possesso di una modica quantità di droga, ritenuta a uso personale.

I ragazzi stavano percorrendo una via centrale di Rezzato a velocità folle quando sono incappati in una pattuglia della Locale. Durante il controllo gli agenti, insospettiti dalla condotta dei giovani, hanno approfondito gli accertamenti rinvenendo sostanza stupefacente, che è stata sequestrata.

Il conducente è stato inoltre denunciato in quanto rifiutava di farsi accompagnare in una struttura sanitaria al fine di accertare lo stato di assunzione di droga durante la guida.

Nei giorni precedenti invece, un altro automobilista è passato davanti al Comando attirando l’attenzione degli agenti. Fermato per un controllo è emerso che alcuni mesi fa gli era stata ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza. Il test ha permesso di accertare che era nuovamente ubriaco. All’uomo sono quindi state comminate sanzioni per un importo di 2.500 euro, il veicolo sottoposto a fermo e la patente di guida, questa volta, è stata revocata.

Exit mobile version