Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un’auto fuori controllo, a forte velocità nelle vie del centro, contromano in via Calatafimi fino ad essere intercettato da una pattuglia della Polizia Locale e, forse nel tentativo di sfuggire, ha finito la sua corsa in via Calatafimi, a ridosso del marciapiede e contro un’auto parcheggiata.

Sono stati pochi minuti ma di grande apprensione per un’auto descritta come “fuori controllo”. Immediato è stato l’intervento di 5 pattuglie della locale che dopo aver inseguito l’auto per alcune vie del centro sono intervenute a pochi metri da piazzale Garibaldi per prelevare e mettere in sicurezza il guidatore. Un giovane in evidente stato di alterazione e una ragazza, seduta al suo fianco, che agli agenti non ha ripetuto che di voler vedere il ragazzo, portato al Comando di via Donegani.

I due sono stati sottoposti a un’ispezione personale: addosso al conducente è stata trovata una dose di cocaina, mentre nella borsetta e nel portafogli della donna sono state scoperte due dosi di hashish. Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo non era in possesso della patente di guida e, per questo motivo, l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il conducente inoltre, è stato sottoposto al test per la rilevazione delle sostanze stupefacenti ma non è riuscito a portarlo a termine. Per questo motivo, l’uomo ha chiesto di essere accompagnato agli Spedali Civili di Brescia per il prelievo dei campioni biologici, il cui risultato sarà disponibile nei prossimi giorni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop