Ci sono sviluppo per quanto riguarda il ritrovamento al parco Azzano D’Italia ad Azzano Mella avvenuto attorno alle 8.00. Questa mattina era stato ritrovato il corpo senza vita di un marocchino di 32 anni residente a Brandico, che si era impiccato alle altalene.
Due ore dopo il ritrovamento, i Carabinieri hanno rinvenuto poco distante, nei pressi di una cascina via Santa Maria, il corpo senza vita di una donna. Per ora si sa soltanto che è italiana, ha 46 anni e anch’essa è di Brandico.
Il sospetto è che quello di questa mattina non fosse un “semplice” suicidio. Stando alle prime indescrezioni la donna è stata uccisa, sul cellulare dell’uomo è stato trovato un messaggio in cui diceva che aveva intenzione di uccidere la compagna.
Alle 4 di questa mattina, alcuni abitanti del cascinale, avevano sentito dei rumori e, allarmati, erano usciti a vedere cosa stesse accadendo. Lì vicino avevano quindi trovato un’auto, al cui interno avevano visto del sangue e subito avevano chiamato le Forze dell’ordine.
Gli inquirenti ora, sono al lavoro per cercare di far combaciare tutti i tasselli del puzzle.