Le delusioni della scorsa stagione sono ormai acqua passata in casa Germani Brescia. La nuova campagna abbonamenti “4ncora insieme”, sta dando una dimostrazione di attaccamento notevole da parte del tifo.

Già toccata quota 1300 tessere vendute, con l’obbiettivo annunciato, di ripetere i numeri dell’anno scorso. Graziella Bragaglio, si dice contenta della risposta degli appassionati, il nuovo progetto, sembra infatti godere della piena fiducia da parte della tifoseria.

Intanto, sul fronte mercato, Esposito e Abbiati sono ancora impegnati in California. A Las Vegas, sono stati individuati 8 papabili giocatori per il ruolo di guardia, questa piccola rosa si è poi ristretta a 3/4 nomi; tra questi c’è quello di Bryce Brown, impegnato in Nevada con i suoi Sacramento Kings. Extra Summer League, occhi puntati sul classe 1997 Tommaso Guariglia, centro che milita nella Fortitudo Agrigento.

Nel frattempo, a Barcellona, venerdì si terranno i sorteggi di EuroCup, con tutto il mondo Germani in fermento per quanto riguarda il girone da dover disputare e le avversarie da affrontare. Brescia partirà dalla quinta fascia, inevitabile quindi un girone di ferro così come saranno inevitabili gli scontri con almeno due teste di serie, ma si sa, nel basket poi, può succedere di tutto.