Dopo le difficoltà dovute al covid è partita la rassegna estiva “Belvedere 030” che ha trasformato la terrazza più bella di Brescia (il piazzale della locomotiva del castello) in un luogo di ritrovo, relax, buon cibo e cultura in tutta sicurezza.
La settimana di Belvedere sarà scandita da diverse serate in base al giorno con vari eventi. Questo il calendario completo.
I concerti del giovedì:
- 16 Luglio: ANDREA VAN CLEEF
- 23 Luglio: OTTAVIA BROWN
- 30 Luglio: BASEMENT 3
- 6 Agosto: LAURA SIRANI
- 13 Agosto: GAB DE LA VEGA
- 20 Agosto: LA MAIEUTICA
- 27 Agosto: IL RE TARANTOLA
- 10 Settembre: ROBERTO BELLAN
Le serate buskers del venerdì:
- 17 luglio: Alle B. Goode
- 24 luglio: Simone Pedroni, BigoyDay – Brass Band
- 31 luglio: Andrea Pini – Onemanband
- 7 agosto: Mariano Pellino – Onemanband
- 14 agosto: Giulia Marelli- Onemanband
- 21 agosto: Federica Piardi Slow Burn – Duo
- 28 agosto: Enrico Tagliani I due quarti acoustic band – Duo
- 4 settembre: Younes Ech Cheikh – Onemanband
- 11 settembre: Joel Rodrigues – Onemanband
Sabato ci sarà invece la serata dedicata alla musica e all’animazione con la partecipazione del pubblico, mentre la domenica una proposta musicale giovane,moderna, e ricercata, per creare l’ambiente unico di un tramonto indimenticabile. Si comincia il 19 luglio con un acustic show a cura della giovanissima Greta Silvestri, e si continuerà con una serie di Dj set e music selection che abbracceranno le più sofisticate sonotà dalla house alla funcky dance.
Belvedere 030 aprirà tutti i giorni da lunedì a Venerdì dalle 18 alle 24, mentre sabato e domenica dalle 11 alle 24. È fortemente consigliata la prenotazione dei tavoli al numero 371 47 19 525 oppure via mail all’indirizzo belvedere030@gmail.com.