I Bengals reduci dal passo falso di Modena tornano a calcare il campo amico al Villaggio Sereno sabato 29 maggio per la seconda sfida stagionale con le Aquile di Ferrara, già battute a domicilio alla prima di campionato.
La formazione emiliana fino ad ora non ha raccolto successi, ma ha dato filo da torcere a tutti gli avversari, segnando a ripetizione, oltre che contro i Bengals, anche contro Reggio Emilia e Modena sempre 26 punti a partita.
Le Aquile sono una formazione giovane e ben preparata, e di certo vorranno già sabato sera mettere punti in classifica, ma troveranno una formazione altrettanto vogliosa di recuperare posizioni in classifica, anche approfittando dello scontro diretto tra le prime due nell’altra partita del girone.
Coach Maggini, come sempre bravo a preparare gli incontri delle sue tigri, potrà contare su tutti gli effettivi che ben si sono comportati fino ad oggi non ostante qualche battuta di arresto, e che hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia, preparandosi con costanza ed assimilando sempre meglio schemi e situazioni da adottare.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming, dopo il grandissimo successo di visualizzazioni della prima gara, sul canale Youtube dei Bengals Brescia a partire dalle 20,30