La Borsa di Pechino (BSE) oggi ha inaugurato ufficialmente l'attività di market-making sul suo mercato azionario. Un totale di 13 market maker parteciperanno all'attività di trading in borsa, coinvolgendo 36 azioni, ha affermato la BSE. Stando alla BSE, l'introduzione di attività di market-making nella borsa è favorevole per la riduzione dei costi di transazione degli investitori e per l'aumento della liquidità e della stabilità del mercato. La mossa è stata adottata per promuovere ulteriormente la riforma e l'innovazione del mercato e migliorare il sistema di trading, come riferito in precedenza da BSE.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La Borsa di Pechino (BSE) oggi ha inaugurato ufficialmente l’attività di market-making sul suo mercato azionario.

Un totale di 13 market maker parteciperanno all’attività di trading in borsa, coinvolgendo 36 azioni, ha affermato la BSE.

Stando alla BSE, l’introduzione di attività di market-making nella borsa è favorevole per la riduzione dei costi di transazione degli investitori e per l’aumento della liquidità e della stabilità del mercato.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La mossa è stata adottata per promuovere ulteriormente la riforma e l’innovazione del mercato e migliorare il sistema di trading, come riferito in precedenza da BSE. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop