Notte fruttuosa per i Carabinieri della Compagnia di Breno che nella notte hanno effettuato due arresti per stupefacenti in due operazioni distinte.
La prima è avvenuta a Breno a carico di un 23enne durante un controllo alla circolazione stradale da parte di una pattuglia della radiomobile. Durante il controllo dei documenti gli agenti hanno avvertito un forte odore provenire dall’auto e hanno proceduto alla perquisizione del veicolo. Nella tasca posteriore del sedile sono stati rinvenuti 20 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, ai quali vanno sommati i 30 grammi trovati nell’abitazione. Per il ragazzo sono scattate le manette per detenzione di stupefacenti.
Manette ai polsi anche per un 53 enne a Cividate Camuno. L’uomo già noto alle forze dell’ordine per trascorsi giudizari è stato fermato mentre parlava al cellulare. All’interno di un pacchetto di sigarette sono state trovate 3 dosi di cocaina e nell’abitazione tutto l’occorrente per il taglio dello stupefacente.
Entrambi gli arresti sono stati convalidati e i due arrestati sono stati posti a domiciliari. Per loro inoltre l’obbligo di firma alla caserma di Breno.