Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Per noi sarà una partita difficile. Il Benevento ha dichiarato pubblicamente che il suo obiettivo è andare in Serie A, ha fatto una squadra spendendo tanti soldi per raggiungere questo obiettivo. Un gruppo di alto livello tecnico, fisico e di esperienza”.

Con queste parole l’allenatore del Brescia Calcio Pep Clotet descrive il Benevento, avversario domani alle 20.30 delle Rondinelle. E il mister catalano ha ribadito più volto il concetto che Benevento e Brescia sono due realtà profondamente diverse, a partire dagli obiettivi fissati a inizio stagione.

“Il Benevento ha raccolto meno di quello che meritava – ha proseguito Clotet – È chiaramente un discorso diverso dal nostro, ma noi abbiamo tutta la fiducia nel nostro gruppo”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I convocati

Ancora una volta 19 i convocati da Clotet per la sfida del Rigamonti alle Streghe. Un numero che, stando alla società, è volontà proprio del tecnico. Al di là degli infortunati come Viviani e Van de Looi, sono assenti per scelta anche Pace e Nuamah. Quest’ultimo sarà aggregato alla formazione primavera per mettere un po’ di minuti nelle gambe.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop