Brescia Calcio e Alexander Jallow, ancora insieme. Terminata la stagione con la rocambolesca sconfitta di Catanzaro, in casa Brescia si pensa al futuro partendo dai rinnovi di contratto. Quello di Olzer fino al 2026 era già arrivato lo scorso 16 maggio, oggi è stato il turno del difensore svedese.
“Brescia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di prestazione sportiva del calciatore Alexander Jallow fino al 30 giugno 2026” recita la canonica nota stampa sul sito ufficiale del club.
Il giocatore classe 1998 è arrivato a fine agosto 2022. All’inizio dello scorso campionato aveva avuto problemi fisici, ma poi è riuscito a superarli riguadagnandosi il campo. Ha segnato anche due reti, a Sampdoria e Parma, servendo un assist nella partita vinta al Rigamonti contro il palermo 4 a 2.
Van de Looi saluta
Nessuna comunicazione ufficiale invece, almeno per il momento, ma un sentito saluto sui social per Tom Van de Looi. Il centrocampista olandese, dopo la sconfitta di Catanzaro, si è infatti accomiatato non solo da questa stagione ma anche dal Brescia Calcio.