Non si nascondono dietro a un dito i nuovi arrivi in casa Brescia Calcio. John Björkengren, Pablo Rodríguez, Marcin Listkowski, Manuel Scavone e Alexandre Coeff si sono presentati ufficialmente al centro sportivo di Torbole e tutti hanno ammesso di essere a conoscenza della difficile situazione in cui stagnano da diverse settimane a questa parte le rondinelle.
Sono bastati pochi giorni per capire ciò, ma a detta dei rinforzi per comprendere anche di come il gruppo sia unito e forte nonostante le difficoltà.
“Ho visto una squadra forte – le parole di Listkowski – Lo sappiamo tutti che siamo in un momento un po’ difficile, però nel calcio si può cambiare tutto con una partita e abbiamo tutti i valori per farlo”.
“Brescia è una piazza esigente che mi ha acceso il fuoco dentro – aggiunge Scavone – Ho voglia di dare il mio contributo. Vengo qua con estrema fiducia perché penso che ci sia un potenziale grande. Adesso sta a noi metterlo in campo e invertire questo periodo, ci sono tutte le carte in regola per fare bene”.
Rodriguez è un nuovo arrivo, ma a già fatto in tempo a segnare un gol nella sconfitta di Frosinone e ad affrontare la contestazione dei tifosi al Rigamonti dopo lo 0 a 1 subito dal Como: “So che i tofosi non sono contenti dei risultati ed è comprensibile – ha detto in conferenza stampa – Sta a noi ribaltare questa situazione”.