Finalmente una buona notizia per mister Diego Lopez: nella seduta di allenamento di ieri a Torbole Casaglia è ritornato in gruppo anche Antonino Ragusa. L’esperto giocatore del Brescia ha superato il coronavirus, restano da valutare le condizioni per capire se sarà abile e arruolabile per scendere in campo sabato contro il Cosenza.
Ragusa era arrivato a Brescia il primo ottobre e dopo due settimane, nemmeno il tempo per ambientarsi, aveva annunciato la sua positività al covid-19.
Per quanto riguarda il resto della squadra Lopez ha fatto svolgere al gruppo lavoro atletico per poi concludere la sessione con alcune esercitazioni sulla fase offensiva. Donnarumma, Torregrossa, Labojko e Zmrhal hanno seguito un percorso personalizzato, mentre Bjarnason palestra.
Oggi doppia seduta per preparare al meglio la partita di sabato alle 14 e provare a rincorrere una vittoria che in campionato manca dal 16 ottobre. Di mezzo la sconfitta con il Chievo, la vittoria in coppa contro il Perugia e il pareggio amaro contro l’Entella.