Il Brescia Calcio è ufficialmente in vendita. In realtà le parole di Massimo Cellino pochi giorni fa, in merito a un suo ritorno alla presidenza solo per gestire la cessione, lasciavano pochi dubbi. Oggi però, è una nota diramata dall’amministratore giudiziario Pierpaolo Seri ad aprire la strada della svolta chiarendo le linee guida.
“Il presente comunicato stampa ha lo scopo di fornire a coloro che sono interessati all’acquisto della società BRESCIA CALCIO S.P.A. l’iter procedurale da seguire” si legge nel comunicato.
In particolare sono specificati sue indirizzi di posta elettronica certificata: uno è quello dell’amministratore, l’altro invece della Brescia Holding. Viene inoltre specificato che le richieste di informazioni inviate a un sono indirizzo anché a entrambi, non saranno prese in considerazione.
Si apre quindi in via ufficiale un nuovo capito nella storia del Brescia Calcio che da oggi è alla ricerca di un nuovo proprietario. Cellino al passo di addio, in attesa della prossima seduta del CdA prevista fra una settimana.