Mercato in entrata e in uscita per il Brescia Calcio in attesa della nuova stagione iniziano a circolare voci su arrivi e addii.
Per la retroguardia si è tornati a parlare con il Sassuolo per Christian dell’Orco. Sugli esterni invece gli obiettivi sono Luca Paganini dal Frosinone e Gennaro Turino dal Napoli.
In mediana i fari sono puntati su Jacob Christensen del Nordsjaelland, mentre per l’attacco i profili seguiti sono Ilija Nestorovski dell’Udinese, Stefano Pettinari del Trapani, Pietro Iemmello e Cristian Bonaiuto del Perugia oltre a Daniele Ragatzu del Cagliari.
Per il mercato in uscita, dopo Tonali che è in fase di approdo nel Milan, l’agente di Emanuele Ndoj e Alfredo Donnarumma afferma che per loro “il ciclo a Brescia è finito”. Donnarumma sarebbe infatti ambito dallo Spezia, dal Parma e dal Monza.
Andrea Cistana sarebbe invece inseguito da club come Fiorentina e Napoli, che sogna anche per Joronen. Sabelli è nel mirino di Cagliari e Bologna, mentre Chancellor sarebbe in cerca di un accordo con il Torino, dove sembrava fosse già approdato alcuni giorni fa.