Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Sono più preoccupato per i dei giocatori assenti nella sfida con il Crotone e per le gare ravvicinate del calendario che per la questione stadio”. Con queste parole Massimo Cellino ha liquidato l’argomento della settimana riguardo all’impianto di Mompiano puntando l’attenzione sulla prossima gara del Brescia in campionato.

Dichiarazioni queste rilasciate a margine dell’assemblea di Lega a Milano nella quale si è parlato anche del possibile inserimento della Var nel campionato cadetto già a partire da questa stagione come sperimentazione. Il numero uno delle rondinelle è concentrato al massimo solo su questioni di campo.

Il massimo dirigente biancoazzurro è preoccupato dal numero consistente di defezioni e di problematiche in corrispondenza di una settimana chiave per l’obiettivo della promozione in Serie A. In una settimana il Brescia sarà impegnato in tre incontro che si prospettano difficili e accesi trattandosi di squadre che lottano per la salvezza e per i playoff.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Sabato si partirà con la sfida al Crotone di Stroppa, martedì sarà il turno del Padova degli ex Minelli, Longhi e Bonazzoli per finire sabato dopo con la gara contro il Cittadella di Roberto Venturato. Sette giorni di fuoco nei quali difficilmente si vedranno il bomber Alfredo Donnarumma e il terzino Bruno Martella.

I due hanno effettuato degli esami medici i quali hanno riscontrato affaticamenti muscolari. Per Crotone out anche Curcio per infortunio e Torregrossa per squalifica con Mateju più no che sì. Corini dovrà fare di necessità virtù puntando su qualche elemento della rosa che avrà così una grande chance per mettersi in luce. La speranza è di recuperare il più in fretta possibile tutti.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop