È stata presentata oggi la lista civica Brescia Davvero, un nuovo gruppo promosso dall’ex Del Bono 2.0 Numa Sbaraini a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Fabio Rolfi.
“Siamo un gruppo variegato con una forte componente giovane, che però non guarda solo ai giovani ma anche alle famiglie, allo sport e a tanto altro – ha detto Sbaraini ai microfoni di Èlive – Il nostro obiettivo è ovviamente di vincere, ma anche di esprimere una o più componenti in consiglio comunale”.
Si tratta della seconda lista civica a sostegno di Rolfi, che tenendo a battesimo Brescia Davvero annuncia di essere al lavoro per chiuderne una terza. Rolfi parla di oltre novanta candidati slegati dai partiti e trasversali: giovani, donne, immigrati, professionisti, operai.
“Brescia Davvero è una lista che parla ai giovani, fatta anche di tanti candidati giovani – aggiunge Fabio Rolfi – Nel programma portiamo il progetto di un comitato giovani di dieci ragazze e ragazzi che affiancheranno il Sindaco nelle politiche per i giovani da costruire insieme”.