Domenica di lavoro e di attività d’indagine per le forze dell’ordine. A Torbole Casaglia, i Carabinieri della Stazione di Trenzano, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico di un 23enne del luogo ma di origine nordafricana.
Sono stati rinvenuti, all’interno dell’abitazione, 5 kg di marijuana, 70 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish. Inoltre, l’uomo era in possesso di 1000 euro in contanti, ritenuti dai miliari, proventi da attività di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto e il giudice ha disposto la custodia cautelare.
Non è tutto, a Palazzolo, i Carabinieri della Compagnia di Chiari hanno tratto in arresto due uomini di origine indiana per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. I due, un 34enne e un 29enne, sono stati perquisiti all’interno della loro abitazione, dove sono stati rinvenuti 250 grammi eroina.
Anche in questo caso, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la custodia cautelare nel carcere Nerio Fischione di Brescia.