Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Brescia è sicura?”. Al di là della narrazione che esce dallo scontro politico tra centro destra e centro sinistra, cercheremo di capire situazione e criticità di una città che si trova al centro di problemi che vanno dai maranza, alle baby gang fino alle ultime rapine nelle gioiellerie cittadine.

Lo scontro politico sta “ingigantendo” una situazione, purtroppo, comune se non decisamente inferiore ad altre città del nord Italia?

Sarà l’occasione anche per fare, soprattutto, un po’ di chiarezza sulle competenze dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica. A chi spettano? In quale misura? E quali sono i reali compiti della Sindaca o le sue manovre d’azione?

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Lo dibatteremo con Fabio Rolfi, Civica Rolfi e leader dell’opposizione in Loggia, Carlo Andreoli, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Roberto Omodei, capogruppo del Pd in Loggia e Francesco Tomasini, capogruppo in Loggia di Azione – Iv- Terzo Polo.

L’appuntamento è alle 21.00 su Èlive. In tv canale 181 del digitale terrestre nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio; sul web: www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook

Demo banner - Articolo top+bottom desktop