ÈliveBrescia TV

Brescia, oggi Cellino presenterà la campagna abbonamenti

Oggi alle 18 allo store di via Solferino, Massimo Cellino presenterà la nuova campagna abbonamenti del Brescia Calcio. Un Brescia che il presidente costruirà a braccetto con Eugenio Corini per individuare i giocatori giusti da portare in città.

Si tratterà verosimilmente di un mix tra esperienze e gioventù. Cellino e Corini lavoreranno sodo per dare la giusta ossatura alla squadra, strutturando un organico che sia da Serie A. Allora via al toto nomi: per quanto riguarda la porta, il primo nome che trapela è quello di Emiliano Viviano, ex di turno. In difesa i nomi caldi invece sono quelli di Magnani del Sassuolo, giovane di belle speranze e di Zapata e Basta, due giocatori di grande esperienza in Serie A. Per il centrocampo rimane la suggestione dell’ex Milan Keisuke Honda e dell’ex Juve e Napoli Emanuele Giaccherini.

In attacco spunta ancora il nome di Pavoletti del Cagliari e torna di moda quello di Marco Sau, sardo e fedelissimo di Massimo Cellino.

Il presidente e Corini lavoreranno senza l’ausilio della figura del direttore sportivo. Marroccu infatti è da tempo fuori dal progetto e potrebbe ripartire dal Venezia, retrocesso in C.

 

Exit mobile version