Brescia è una provincia estremamente sensibile al tema del risparmio energetico e dell’energia pulita, lo testimonia SPL, azienda leader nello sviluppo del solare fotovoltaico, pompe di calore, solare termico, caldaie a condensazione, illuminazione a Led e interventi mirati al miglioramento dell’efficienza energetica con sede a Erbusco, Brescia. SPL ha chiuso il 2017 con 787 nuove installazioni e quasi 9 milioni di fatturato, registrando un incremento del 7% rispetto al 2016 e un trend positivo nel primo semestre del 2018.
“Il numero di cui vado particolarmente fiero è quello relativo al gruppo di persone che ruota attorno ad SPL” racconta Samuel Pezzera, Presidente dell’azienda. In questo momento, tra dipendenti, incaricati commerciali, installatori e professionisti esterni che lavorano costantemente con noi arriviamo a un team di 100 persone. Un gruppo che ogni giorno mette in campo competenza, energia, professionalità, ma soprattutto serietà”.
Ma perché fare una scelta green? Molte aziende e molte famiglie bresciane hanno scelto di intervenire per efficientare le proprie abitazioni, le sedi e i propri capannoni. Il 3,5% degli impianti installati in Italia è ubicato a Brescia e provincia. Circa il 20% delle aziende bresciane ha sostituito le vecchie lampade con nuove a led.
Il trend positivo e l’aumento di fatturato hanno portato SPL ad una forte espansione aziendale e ad una conseguente ricerca di “consulenti green” da inserire nel proprio organico.
A.A.A LAVORO GREEN OFFRESI
Mercoledì 18 luglio ore 18:30
via per Rovato, 29/31, Erbusco
L’evento è organizzato dall’azienda per informare e presentare le posizioni di lavoro aperte, è gratuito e aperto a tutti.
Per registrarsi all’evento:
bit.ly/SPL_LavoroGreenOffresi
oppure > 030 770 9587 – interno 812