Brescia si prepara al Natale. E’ iniziato il conto alla rovescia che porterà i bresciani a vivere la magia delle festività natalizie. Tra le vie del centro storico è facile già incontrare chi ha abbellito la propria vetrina così come vedere pronte e posizionate le luminarie.
Operai al lavoro per preparare tutto al meglio, all’apertura delle festività natalizie come sempre accompagnata dall’accensione simultanea delle luminarie presenti nelle maggiori vie di Brescia in programma nella giornata di domenica.
Saranno mille le luci che faranno brillare di luce propria la città con i suoi angoli, i suoi vicoli apprezzabili con passeggiate serali e notturne. Brescia si prepara a vivere la magia del Natale grazie anche al fitto calendario di iniziative correlate ad aprirsi con il concerto della Tosca domenica sera in Piazza Loggia dalle 17.
A seguire tante iniziative per grandi e piccoli con gli immancabili mercatini natalizi e il posizionamento della pista di pattinaggio sul ghiaccio simbolo di ritrovo, di convivenza, posizionata come da tradizione in Largo Formentone.