Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo il successo del primo tour di Tananai nei palasport, con oltre 40mila biglietti venduti e sold out a Napoli, Roma e Milano, l’artista continua il suo viaggio live per l’Italia con la tournée estiva questa sera fa tappa al Brescia Summer Music con il concerto all’arena di Campo Marte.

Dopo una prima serata dedicata al progressive rock d’annata con Steve Hackett e i 50 anni dell’album Foxtrot, oggi si fa un salto in avanti nel tempo con una delle star italiane che più ha saputo ritaglirsi spazio negli ultimi anni grazie anche alle partecipazioni a Sanremo e ovviamente ai brani più passati nelle radio.

Tananai e la sua band si preparano a suonare e cantare con il pubblico i suoi più grandi successi, dalle hit su cui scatenarsi, come “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino) e “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino) alle le canzoni più malinconiche, come “Abissale” (disco di platino) e “Tango” (doppio disco di platino) tratte dal suo primo album di inediti “Rave, Eclissi”, certificato disco di platino, e dall’EP “Piccoli boati”. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Info e biglietti

Il concerto inizierà alle 21.30 e si terrà anche in caso di pioggia. Gli ultimi biglietti disponibili sono su Vivaticket e Tickeone al costo di 35 euro per il parterre in piedi e 45 per la tribuna numerata. I più temerari possono provare anche a mettersi in coda nella biglietteria all’esterno di Campo Marte e provare ad acquistare un tagliando all’ingrasso.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop