Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Lavori in corso in piazza della Loggia alla faccia del tempo uggioso in vista del gan finale – o meglio finali – del Brescia Summer Music 2022. La rassegna targata Cipiesse, torna dopo la pausa di agosto e lascia l’arena di Campo Marte per impossessarsi del centro storico.

Due gli appuntamenti cui spetta l’incombenza di chiudere una rassegna di assoluto livello, premiata dalle presenze di inizio estate. Due appuntamenti di rottura rispetto al palinsesto di luglio che in gran parte presentava nomi giovani sebbene già sulla breccia.

La fine inizia venerdì 2 settembre con il ritorno live de Il Volo. Il celebre trio porterà sul palco i brani tratti dal loro recente tributo a Ennio Morricone, insieme ad altri successi che hanno caratterizzato la loro carriera. Live in concert sarà un’occasione unica per rivivere tutte le grandi emozioni con il meglio del loro repertorio.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il concerto di chiusura sarà forse anche il più atteso: lunedì 5 settembre in piazza Loggia arrivano due mostri sacri della musica italiana come Francesco De Gregori e Antonello Venditti. Non c’è bisogno di presentazioni. I due cantautori si esibiscono per la prima volta insieme in questo tour estivo supportati da un’unica band composta dai musicisti che negli anni li hanno accompagnati singolarmente. Un ideale viaggio nel tempo e nelle emozioni assolutamente da non perdere.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop