Nonostante il meteo minaccioso e la giornata più che mai bagnata, una piazza Loggia gremita ha ballato e cantato sulle note delle più celebri canzoni di Antonello Venditti. Il cantautore romano, non nuovo a questa location, ha infatti dato il via alla seconda e conclusiva parte del Brescia Summer Music 2024 di Cipiesse.
È però stato solo l’inizio della fine. C’è infatti ancora tanto da vivere proprio a partire da questa sera perché sullo stesso parlco salirà un’altra garanzia della scuderia Cipiesse: Fiorella Mannoia. L’artista sta vivendo un anno sicuramente speciale in cui ha spento 70 candeline ed è anche tornata in gara a Sanremo. A Brescia porterà il suo spettacolare tour estivo che la sta vedendo impegnata con un’orchestra sinfonica.
Ma non è ancora finita. Sabato sarà la volta di Cristiano De André per raccontare la storia del padre Fabrizio a 25 anni dalla scomparsa, mentre domenica chiuderà Umberto Tozzi.
Per la Mannoia sono ancora disponibili alcuni biglietti per posti seduti non numerati. Sarà possibile acquistarli al camper posto in vicolo Volta all’angolo con via X Giornate dalle 19.30. Mezz’ora più tardi l’apertura cancelli e alle 21 inizia il concerto.