Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo il sold-out della data di Milano del 19 luglio al Carroponte, che va ad aggiungersi a quello registrato per il 9 luglio nella sua Genova, il cantautore Bresh annuncia dieci nuove imperdibili date del suo tour estivo.

Questa sera, 14 luglio alle 22, è al Brescia Summer Music per l’ultimo appuntamento di stagione all’arena di Campo Marte. Cancelli e biglietteria apriranno come sempre alle 19.30 e già dalle 20.30 inizierà la musica con tre guest.


Il nuovo singolo di Bresh “Altamente mia” è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Prodotta da Shune, “Altamente mia” racconta la fine di una storia d’amore attraverso un susseguirsi di fotografie della vita quotidiana di una coppia ormai al capolinea, ma che ancora non è pronta a lasciarsi andare del tutto, lasciando aperta una speranza per il futuro. Il singolo, che si apre con un giro di chitarra che cresce durante la strofa accompagnato da una serie di immagini mentali facilmente visualizzabili, tipiche dello stile artistico e di scrittura di Bresh, raggiunge la massima apertura strumentale nel ritornello, per poi concludersi quasi in un parlato, come a dimostrare che la fine della canzone coincida anche con il termine della relazione.

Bresh aveva già anticipato l’uscita di “Altamente mia” spoilerando pochi secondi del ritornello nell’ultimo frame del videoclip di “Guasto d’amore”, canzone pubblicata lo scorso gennaio e certificata disco di platino.

“Guasto d’amore” e “Altamente mia” sono i primi due tasselli del 2023 di Bresh, dopo il successo ottenuto nell’anno precedente con l’album “Oro Blu”, certificato disco di platino e debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti, seguito dal singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro).

Demo banner - Articolo top+bottom desktop