Dopo il viaggio nella storia dell musica con Steve Hackett, la carica dei cinquemila per Tananai e le risate di Andrea Pucci, questa sera torna all’arena di Campo Marte il Brescia Summer Music. E lo fa con una delle date indubbiamente più attese perché in città arriva un mostro sacro della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni epoca e piacere a giovani e meno giovani.
È la serata di Gianni Morandi e del suo “Go Gianni Go”, lo spettacolo estivo che sta facendo il giro d’Italia per trascorrere un po’ di tempo in allegria cantando i più grandi successi dell’artistista emiliano sui palchi da oltre 60 anni.
Ci sarà quindi pane per i denti di tutti. La scaletta non deluderà i fan storici con brani d’annata dal suo vastissimo repertorio, ma non mancheranno anche blitz nell’ultimo progetto “Evviva!” con pezzi nati dalla collaborazione con Jovanotti come Apri tutte le porte e Anna della porta accanto.
L’Eterno ragazzo promette di dare ancora una volta spettacolo. Si inizia come sempre alle 21.30.
Nel frattempo l’organizzazione del festival ha ufficializzato il rinvio al 2024 del concerto di Piero Pelù. Per chi aveva già acquistato un biglietto, questo sarà valido anche nel 2024. Chi invece vuole ottenere un riborso lo può fare entro il 10 agosto.
Info e dettagli
Per il concerto di stasera di Gianni Morandi l’apertura dei cancelli è prevista alle 19.30. Allo stesso orario aprirà anche la biglietteria all’esterno di Campo Marte dove sarà possibile acquistare i biglietti direttamente all’ingresso. All’interno dell’arena ci sarà anche la zona food.