Valter Muchetti, assessore alla sicurezza del comune di Brescia, Andrea Poli, assessore al commercio, attività produttive e turismo del comune di Brescia, Massimiliano Battagliola, avvocato penalista e consigliere comunale della Lista Rolfi Sindaco e Carlo Andreoli, consigliere in Loggia di Fratelli d’Italia, sono gli ospiti della puntata di questa di Prisma, il talk politico condotto da Paolo Bollani.
Al centro della puntata: sicurezza, maranza e Carmine. Temi di strettissima attualità, oggetto del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di ieri in Prefettura, coordinato dal Prefetto, Andrea Polichetti.
Sarà un confronto tra due visioni di città, di sicurezza, di “ricette di intervento”, con un centro destra da sempre all’attacco della Giunta, prima Del Bono e ora Castelletti, sulla sicurezza e sulle modalità di intervento.
“Condivivere il Carmine”, “Vittoria in movimento”, e le altre politiche più “sociali” anzichè “repressive” messe in campo dalla Giunta Castelletti hanno e stanno funzionando?
L’appuntamento è per questa sera alle 21 su Èlive. In Tv canale 181 del digitale terrestre, sul web: www.elivebrescia.tv, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Èlive.