Brescia trasporti è alla ricerca di forze fresche. Per farlo ha organizzato un recruiting day venerdì 22 novembre alle 9.30 nella sala Sant’Agostino di Palazzo Broletto. Si parte con un incontro informativo a cui seguiranno i cooloqui individuali.
Superata la selezione, da gennaio a marzo, è programmato un corso di formazione, gratuito, con presenza obbligatoria dal lunedì al venerdì, della durata di 200 ore, con l’assunzione part time, contestuale all’avvio delle lezioni, finalizzata al successivo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Durante il corso sarà acquisita l’abilitazione alla guida con patente D e CQC, saranno illustrati elementi di normativa del trasporto nazionale e internazionale, elementi di meccanica, sicurezza stradale ed elementi della gestione della relazione e del conflitto.
Alla selezione, cui è necessario presentarsi muniti di curriculum, possono accedere persone senza distinzione di sesso, che risultino disoccupate all’avvio del corso, con almeno 24 anni di età, in possesso di patente B residenti o domiciliati in provincia di Brescia, con buona padronanza della lingua italiana e idoneità all’abilitazione della mansione.
Un secondo recruiting day con le stesse modalità verrà effettuato anche il prossimo 11 dicembre.