Tutti lo sperano e tutti lo sognano. Il Germani Brescia potrebbe ottenere per la prima volta il decimo successo consecutivo nella partita che si svolgerà domenica prossima al PalaLeonessa A2A contro la Nutribullet Treviso.
“Finalmente torniamo a giocare una partita in casa, sarà bello riabbracciare i nostri tifosi dopo un mese – ha detto il coach Alessandro Magro nella conferenza stampa pre-partita – Una vittoria potrebbe dare una soddisfazione in più al club e all’intero gruppo, permettendoci di scrivere una nuova pagina di importante valore, soprattutto in una stagione come questa. Provare a conquistare la decima vittoria consecutiva rappresenta per noi un’importante extramotivazione”.
“Quella con Treviso sarà una partita complicata, perché la squadra veneta non vive un buon momento, ma ha voglia e necessità di tornare alla vittoria il prima possibile – afferma Magro – La Nutribullet viene da una settimana impegnativa, nella quale ha disputato le due partite in coppa contro il Manresa. Abbiamo rispetto per una squadra di valore, solida, molto performante difensivamente, con un roster importante in cui oltre ai soliti Russel, Dimsa, Sokolovski e Sims anche un giovane come Giordano Bortolani ha iniziato a lasciare il segno. Dovremo avere un approccio iniziale importante, migliore di quello che abbiamo avuto a Brindisi, ma ci aspettiamo che la partita si deciderà negli ultimi minuti di gara”.