Èlive è il media partner ufficiale del BresciaPride 2022. Questa è la notizia dei giorni scorsi.
Quella di oggi è che non saremo soli: con noi in piazza Vittoria ci sarà l’Asst Spedali Civili con i responsabili dell’ambulatorio delle Malattie Sessualmente Trasmissibili (quello in viale Piave 40 a Brescia) e il Camper della prevenzione con la possibilità anche di effettuare il test rapido dell’HIV.
Sono felicissimo. Il nostro sodalizio con il BresciaPride è nato con la prima edizione del Pride nel 2017 e negli anni si è via via rafforzato. Da neo direttore di Èlive, nel giugno del 2017 avevo scelto di trasmettere in diretta tv e social l’intera manifestazione, corteo o piazza. E lo abbiamo fatto anche nel 2019.
Quest’anno abbiamo alzato ulteriormente l’asticella, diventando media partner ufficiale ma anche chiedendo a Asst Spedali Civili di essere al nostro fianco in quella che è la festa dei diritti e nello stesso tempo la giornata in cui continuare a fare il nostro lavoro: informazione.
Una proposta che Asst Spedali Civili ha immediatamente accettato e questo mi rende davvero orgoglioso perchè ha capito il significato dell’essere al Pride.
E un ringraziamento, innanzitutto, al Direttore Generale di Asst Spedali Civili, Massimo Lombardo, alla Dott. AnnaMaria Indelicato che hanno accettato il nostro invito.
Le novità non si fermano qui. Il BresciaPride è la festa dei diritti e dell’inclusione sociale e sono i valori cardine della linea editoriale di Èlive, da sempre.
Al Pride ci saremo e le novità sono ancora tante. A partire dalla mia partner nella conduzione della manifestazione su Èlive. Il nome lo sveleremo nelle prossime ore. Per ora vi dico solo che chi bazzica sui social la conosce bene e la ama alla follia.
Stay tuned
Paolo Bollani