Fino a oggi non è stato purtroppo possibile riuscire a identificare la donna trovata senza vita in località Paline a Borno nel pomeriggio di domenica. Per questo motivo i Carabinieri che stanno indagando su questa tragica vicenda hanno deciso di diffondere le informazioni attualmente disponibili sperando che qualcuno possa riconoscerle per dare un volto alla ragazza.
Stando a quanto ricavato dall’autopsia tutt’ora in corso, la donna sarebbe alta circa un metro e sessanta per un peso di circa 50-55 chili. Capelli scuri, unghie delle mani e dei piedi particolarmente curate con uno smalto violetto con glitter argentati.
Un altro aspetto sicuramente caratterizzante sono i numerosi tatuaggi. Questa la lista di quelli attualmente riscontrati sul cadavere:
- “step by step” sulla caviglia destra;
- “wanderlust” sulla clavicola destra;
- “elegance is the“ sulla schiena lato destro;
- porzione di disegno sul gomito sinistro;
- “be brave” sul gomito sinistro;
- “fly” sul polso destro;
- “V” rovesciata sulla coscia destra;
- “VV” rovesciate sulla coscia sinistra;
- “te” sul dorso della mano sinistra;
- Tracce tatuaggi sulle dita della mano destra;
- Disegno “maculato” sul gluteo destro.
I Militari e il medico legale non escludono che possano però essercene anche altri.
Come detto queste informazioni sono state diffuse affinché i possibili conoscenti della donna, ma anche professionisti come estetisti o tatuatori possano dare una mano nell’identificazione. In caso di qualche riscontro positivo bisogna contattare la Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Breno allo 0364 322800 oppure basta semplicemente recarsi dalle Forze dell’Ordine.
Foto d’archivio.