È stato ricoverato in codice rosso con diverse fratture l’uomo di 54 anni che nella tarda mattinata è rimasto coinvolto in un indicente sul lavoro ad Adro.
Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando è stato lanciato l’allarme. Il lavoratore sarebbe caduto a terra da un’altezza di diversi metri mentre era impegnato in lavori di manutenzione al capannone della ditta Streparava di via Zocco.
Le condizioni del malcapitato sono subito apparse gravi, a chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni colleghi dopo essersi resi conto di quanto fosse accaduto. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Viste le condizioni è stato però fatto intervenire anche l’elisoccorso per un volo d’urgenza verso l’ospedale Civile in città dove l’operaio è giunto attorno alle 13 per essere affidato alle cure dei medici.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Chiari per i rilievi e per cercare di ricostruire il grave incidente, individuandone quindi le cause. Presenti come da protocollo anche i tecnici sanitari.