Brescia protagonista dello sport del Csi. Dal 12 al 16 luglio infatti, la nostra città sarà per la prima volta la sede delle finali dei tornei di calcio a 7 e calcio a 11 delle categorie Top Junior e Open. Le partite decisive che decreteranno i vincitori al termine di una lunga stagione di gare.
Due le sedi in cui si terranno gli incontri finali: il centro sportivo San Filippo di via Bazoli e il centro sportivo Rigomonti di via Serenissima.
Parteciperanno 9 squadre per il calcio a 11 e 6 per quello a 7. L’unica formazione bresciana ad essere riuscita a guadagnarsi l’accesso alla fase più calda è Santa Maria delle Vittorie Pia Marta che quindi si può dire giocherà in casa spinta anche dal tifo del pubblico.
Il programma avrà inizio mercoledì alle 20.30 con la riunione tecnica del calcio a 11 nella sede del Csi di Brescia in via Chiusure 81, poi seguirà un primo incontro formativo su sport e alimentazione e un secondo su sport e doping. L’accesso sarà per tutti libero, tanto alle partite quanto agli incontri.