Si inizia nel fine settimana del 16 e 17 agosto, stagione regolare al termine il 9 maggio. Si gioca anche sotto Natale con la 18esima giornata il 21 dicembre, il boxing day il 26 e infine il 29, poi sarà pausa fino al 12 gennaio. Ecco le coordinate del campionato di Serie B formato 2024/2025, il cui calendario è stato presentato ufficialmente in una serata a La Spezia.
Il Brescia Calcio inizierà subito forte con quello che sarà uno dei match di cartello della giornata (e per questo potrebbe già essere un anticipo al sabato sera). Il Rigamonti potrebbe ospitare il vernissage della stagione accogliendo il Palermo di Alessio Dionisi. Anche la seconda, con il Cittadaella, sarà in casa. La prima in trasfrta sarà invece il 27 agosto a Reggio Emilia contro la Reggiana, seguita da un’altra sfida esterna il 31 a Bolzano.
Il Natale sarà in famiglia con la gara del boxing day al Rigamonti contro il Modena, mentre l’ultima partita dell’anno sarà nella vicina Cremona per il derby dell’Oglio. E sarà in trasferta anche l’ultimo match della regular season del 9 maggio in quel di Modena. Poi, se così dovrà essere, sarà tempo di playoff.