“È difficile trovare le parole per esprimere tutto ciò che provo in questo momento”. Emanuele Ndoj ha scelto il suo profilo Instagram, così come consueto di questi tempi, per salutare Brescia dopo l’annuncio che ha ufficializzato la risoluzione del contratto.
143 partite giocate, 12 gol segnati e 11 assist serviti dal centrocampista classe 1996 dalla stagione 2016-2017 a oggi. O quasi, visto che in questo campionato non è mai riuscito a trovare spazio in campo.
“È un saluto pieno di emozioni contrastanti, ma soprattutto, è un saluto colmo di gratitudine – aggiunge l’ormai ex atleta delle rondinelle, ripercorrendo poi rapidamente la sua avventura bresciana – Quando sono arrivato qui, ero un giovane ragazzo con un sogno nel cuore, e il Brescia mi ha dato la possibilità di realizzarlo”.
Ndoj, nella lunga lettera social, ricorda le tante sfide passate fra vittorie e sconfitte. Con l’apice della conquista della Serie A. “Non sempre siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati – aggiunge – ma ho sempre dato tutto me stesso per cercare di farlo nonostante i momenti di difficoltà che ho incontrato durante il mio cammino calcistico”.
In chiusura spazio ai ringraziamenti, a partire dai compagni di squadra, gli allenatori, lo staff e soprattutto i tifosi.