Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un mercoledì mattina di passione sulla famigerata strada provinciale 510, spesso teatro di incidenti anche gravi con pesanti conseguenze sulla viabilità. E anche questo caso non ha fatto eccezione con lunghe code in entrambi i sensi di marcia, prontamente segnalate anche sulla pagina Facebook nata ad hoc per questo fine.

Attorno alle 6.30 una grande carambola ha visto coinvolte quattro auto fra Pisogne e lo svincolo per la SS42. In totale erano cinque le persone a bordo dei vari mezzi, uomini fra i 19 e i 42 anni, e una donna di 28 anni. Quattro sono rimaste ferite e non sarebbero in pericolo di vita, una invece ne è uscita illesa.

Ampio il dispiegamento di forze per i soccorsi con l’invio sul posto di tre squadre del 118 con ambulanze e automedica, oltre a un equipaggio dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Darfo. I pompieri hanno dovuto estrarre uno degli occupanti, rimasto intrappolato nelle lamiere della propria auto.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Erano presenti anche gli agenti della Polizia stradale di Iseo e i Carabinieri per i rilievi di rito e la gestione della viabilità. È spettato al personale della Provincia, infine, ripulire la strada per consentire la riapertura attorno alle 8.15.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop