Non c’è stato nulla da fare per una donna di 64 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Manerbio. È l’ennesiva vittima della strada in provincia di Brescia e sarebbe potuta andare peggio perché nella carambola è rimasto coinvolto anche un autobus.
L’incidente mortale è avvenuto poco prima delle 14 sulla Strada per Leno, nei pressi del cavalcavia dell’autostrada A21. Stando a una primissima ricostruzione della dinamica, sembra che tutto sia nato da un tamponamento fra due automobili per cause ancora da chiarire. A seguito del primo scontro, il veicolo tamponato è finito nella corsia di marcia opposta dove stava sopraggiungendo un pullman.
Inevitabile e violentissimo lo schianto frontale che non ha lasciato scampo alla vittima. Conseguenze non gravi per l’autista 50enne del bus che ha patito delle ferite a una mano, mentre il 20enne alla guida della prima auto non ha riportato traumi evidenti. Entrambi sono stati portati al Pronto soccorso di Manerbio in codice verde.
Fotunatamente i circa 20 passeggeri del pullman sono usciti illesi dall’incidente. Ora indaga la Polizia Stradale.