Sono aperte le selezioni per la nuova edizione dell’Academy di FNM Autoservizi, una proposta formativa per nuovi autisti rivolta a persone di età compresa tra i 21 e 45 anni che prevede uno stage di 3 mesi retribuito (800 euro al mese) che porterà al conseguimento della patente D-E e CQC, con costi totalmente a carico dell’azienda.

Terminato questo periodo, ci sarà l’assunzione a tempo indeterminato e un premio di ingresso di 3.000 euro (1.000 euro all’assunzione dopo il conseguimento della patente, 1.000 euro al 18mo mese successivo all’assunzione, l’ultima tranche di 1.000 euro al 36mo mese dopo l’assunzione). I nuovi autisti che completeranno il percorso dell’Academy – che vedrà il suo avvio tra gennaio e febbraio – saranno inseriti in servizio sulle linee di FNMA nelle province di Milano, Como, Varese e Brescia con un impegno a rimanere per almeno tre anni.

La selezione aperta da FNMA è rivolta a tutte le persone comprese tra i 21 e i 45 anni dotate di diploma, patente B, conoscenza della lingua italiana e idoneità fisica e psico-attitudinale alla mansione. Si richiedono inoltre la disponibilità a lavorare su turni, passione per la guida e una buona predisposizione alle relazioni interpersonali.

Le candidature sono già aperte al link: https://joblink.allibo.com/ats3/job-offer.aspx?DM=1954&ID=84621&LN=IT&FT=554&SG=2.