Tanti appuntamenti per vivere la Cascina anche nei mesi freddi. Torna anche in questi primi tre mesi del 2024 “Inverno al Gallo” e come sempre c’è un po’ di tutto: dalla musica al buon cibo in compagnia.
Si parte venerdì 19 gennaio con il Folk Lab, una vera e propria festa in cui la Cascina si trasformerà in una vecchia osteria con musica popolate e soprattutto il piacere di passare qualche ora in compagnia. Non mancheranno poi gli incontri d’autore, il primo dei quali sarà venerdì 26 con Maria Sardella che presenterà “Soltanto scie sul mare”.
Il giorno successivo Camera con vista con un concerto speciale per due raigoni: sarà un concerto dedicato alla giornata della memoria, ma anche il trecentesimo evento organizzato dall’attuale gestione della Cascina.
“Continuiamo nel solco tracciato soprattutto per quanto riguarda le collaborazioni musicali con la stagione Camera con vista in collaborazione con Bazzini Consort – spiega a Èlive il direttore artistico Andra Faini – Avviamo poi una nuova collaborazione con il Dedalo Ensemble e coinvolgiamo il territorio con l’associazione I Girasoli e Folk Lab”.