Tutto pronto per la chiusura della campagna elettorale. E, anche nel gran finale, si confermano le scelte dei due schieramenti: Castelletti e centro sinistra solo con amici e sostenitori e centrodestra con i big nazionali: Giorgia Meloni, Matteo Salvini (a Brescia per la quarta volta in poco più di 10 giorni) Antonio Tajani a sostegno di Fabio Rolfi.

CASONCELLATA E MUSICA CON LAURA CASTELLETTI

La chiusura di campagna elettorale del centro sinistra sarà al parco Ducos 2, o in caso di pioggia, alla Latteria Molloy con una grande casoncellata alla quale Laura Castelletti ha inviato tutti i sostenitori e simpatizzanti.
L’appuntamento è alle 19.00

MELONI, SALVINI, TAJANI PER FABIO ROLFI

I big nazionali con la Premier e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il segretario della Lega e Ministro delle Infrastrutture, Salvini e il vece Premier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani di Forza Italia chiuderanno al campagna elettorale delle amministrative bresciane al Teatro Morato alle 18.00.

Il centro destra si presenta compatto con i suoi massimi esponenti nazionali, a poche ore dal silenzio elettorale, per sostenere Fabio Rolfi nella corsa alla Loggia