“L’amministrazione è attenta e se chiamata a dare il suo benestare lo darà ma la questione riguarda due aziende private e chi deve decidere è Massimo Cellino non il Comune”.
LE PAROLE DELLA SINDACA CASTELLETTI
Incalzata sulla situazione Brescia Calcio e Stadio Rigamonti alla Feralpi dopo la richiesta del patron dei Leoni del Garda, la neo Sindaca Laura Castelletti ribadisce tutta l’attenzione e l’apertura dell’Amministrazione Comunale, ma questa, dice “è una questione tra due società private ed è Cellino che deve decidere non il Comune”.
A margine della presentazione della Giunta, nel Ridotto del Grande, Laura Castelletti ha sottolineato come siamo all’indomani dei fatti al Rigamonti ed alla retrocessione in Serie C, in un momento che non consente -ha fatto capire la sindaca- decisioni in queste ore. Ma l’Amministrazione c’è ed ha assicurato che saprà fare, come sempre per lo sport, la propria parte.
Da oggi, inoltre, Brescia ha anche un assessore allo sport e non solo un delegato come avvenuto negli ultimi 10 anni. Un assessore, Alessandro Cantoni, che verosimilmente, nelle prossime ore verrà investito della questione “Brescia” .