foto Pallacanestro Brescia
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Giornate di addii in casa Pallacanestro Brescia. Dopo un avvio di post season equamente suddiviso fra conferme (dalla panchina a Della Valle) e arrivi (Bilan e Burnell), in quattro giorni i tifosi della Germani hanno dovuto salutare quattro giocatori.

Il primo addio è stato quello di Tommy Laquintana, cui il giorno successivo è seguito quello di Troy Caupain. Lo statunitense, nella sua stagione bresciana, ha dovuto fare i conti con un lungo infortunio ma quando è riuscito a vedere il parquet ha dato il suo contributo.

Sabato un’altra uscita che fa male al cuore: dopo 130 presenze nelle ultime 3 stagioni è arrivato il momneto di salutare anche Chris Burns, definito dalla società stessa come un guerriero. Finito un po’ ai margini delle rotazioni, anche lui ha saputo rispondere presente quando chiamato in causa contribuendo alla conquista della storica Coppa Italia.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’ultimo annuncio ufficiale in ordine di tempo – almeno per il momento – è quello di Tai Odiase. Il lungo arrivato la scorsa estate dopo una stagione in Germania, è stato capace di guadagnarsi l’affetto del tifo e un posto garantito in campo (basti pensare alle 52 presenze messe in archivio). Dopo l’approdo di Miro Bilan era chiaro che un lungo sarebbe dovuto uscire ed è toccato a Odiase. A questo punto appare quasi scontata la conferma di Cobbins.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop